Siamo spiacenti, ma questa discussione è appena stata chiusa.
Tag:
Il problema è: che cosa possiamo fare per far sì che gli editori capiscono che c'è un grande mercato pronto per gli ebook? Si tratta di un mercato in forte crescita, e basterebbe che lo percepissero rendendosi conto dei libri che sono sempre più disponibili come download illegale. La mia idea è di scrivere una mail all'editore di ogni singolo libro che vorrei avere disponibile come ebook. E mettere in copia anche l'autore. Potrebbe essere una cosa di questo tipo: Gentile Editore,Ripeto, la cosa può sembrare ingenua, ma organizzandola un po'... per esempio, potremmo creare una pagina con una form a cui chiunque cerca un ebook accede per metterci titolo, autore, firma e indirizzo dell'editore e autore destinatari, e via (o magari anche un tool di ricerca che aiuti a trovare l'editore del libro in questione e magari il suo indirizzo). Ci si può provare?
Da quel che mi risulta il libro "Titolo" di "Autore" non è disponibile in formato ebook. E' per caso prevista una sua prossima pubblicazione in questa forma?
Saluti,
(firma)
Vorrei incoraggiare tutti a fare la stessa cosa. Se gli editori e gli autori cominciassero a veder spuntare messaggi come questo nelle loro mailbox, sono certa che si renderebbero subito conto dell'opportunità.
Benvenuto in
BookCamp Social Network
© 2009 Creato da Antonio Tombolini su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio